Menu Orizzontale

giovedì 2 maggio 2013

Giù il sipario: GRAZIE A TUTTI!!!

E’ così si è conclusa anche la stagione 2012/2013, la prima in ELITE per l’USO PONTE SAN MARCO. Dopo i fasti del campionato 2011/2012 che ci ha visto scudettati, e soprattutto in giro con fumogeni e trattore scoperto per le vie di Ponte, ci siamo tolti lo sfizio di sfidare i più forti del panorama provinciale, e di uscirne anche piuttosto bene, tanto è vero che la squadra che ha vinto il campionato l’ER COSTRUZIONI IN FERRO ha perso 3 partite, e una proprio contro di noi! Poi come è andata a finire in realtà è ormai sulla bocca di tutti, noi ci sentiamo SALVI sul campo!!!! Ed è solo per un po’ di leggerezza nostra, unita ad un regolamento opinabile del CSI che probabilmente l’anno prossimo ci ritroveremo in ECCELLENZA. Comunque questa per noi è stata una stagione di alti e bassi, una stagione con evidenti difficoltà, sia calcistiche che di gestione di un gruppo numeroso, ma tutto sommato la passione per il calcio, l’amicizia che ci lega e l’educazione di tutti i membri della squadra hanno permesso al mister DIOTTI di capitanarci fino al traguardo massimo che ci siamo prefissati ad inizio stagione. E così ci siamo trovati nuovamente attorno ad un tavolo tutti insieme a cantare microfono alla mano MAGICO USO ALE’ (purtroppo prima di sapere la notizia dell’ultimo incredibile comunicato del CSI). E’ evidente che gli anni sono passati e adesso che abbiamo raggiunto obbiettivi che abbiamo rincorso per tanto tempo non abbiamo ben chiaro cosa ci riserverà il futuro, a mente fredda e dopo un paio di settimane di relax ci ritroveremo tutti e cercheremo di pianificare le stagioni a venire, cercando ad ogni costo di tenere vivo e florido il settore giovanile, poiché i nostri giovani JUNIORES, sono indispensabili per l’ORATORIO e sicuramente saranno loro, il prossimo MAGICO USO!
Anche il nostro storico blog ha risentito un po’ della crisi, e vista la penuria di visite, e soprattutto visto che la novità e curiosità sono via via scemate, probabilmente chiuderà i battenti, io e Beppe ce le siamo scritte e cantate per anni e adesso ci viene un po’ difficile continuare ad occuparcene, quindi è con il sorriso sulle labbra che finiscono le cronache del capitano, le schedine e i sondaggi un’ attimo prima che diventino da simpatici a grotteschi, con la convinzione però che resteranno una pagina indelebile nella storia dell’USO. Ovviamente fino a che qualcun altro ci metta la stessa passione che fino ad oggi è bruciata nei nostri cuori e ricominci con un nuovo slancio, ma sono convinto che adesso è proprio ora di cambiare. Con questo non voglio dire che finisce l’USO anzi…sicuramente è finito un ciclo e non è detto che non ne cominci un altro ancora più entusiasmante come diceva Ivan Benassi in Radio freccia parlando dell’Inter dei record, ma per il momento mi sento di dire che fino ad oggi è stato bellissimo! Quindi grazie a tutti coloro che sono stati della partita e sono parte di questa nostra famiglia, e speriamo che l’USO PONTE SAN MARCO continui anche nei prossimi anni ad essere esempio di unione, volontà e amicizia senza eguali.

Giusto per concludere diamo qualche numero di questo USOblog, fedele narratore di tutte le vicende biancoblu degli ultimi anni:
Anni di attività: 6
Post pubblicati: 609
Commenti pubblicati: 880
Pagine visualizzate: 36729
Tentativi di imitazione: innumerevoli

Tella e Beppe

Nessun commento: