Menu Orizzontale

sabato 26 settembre 2009

2° Giornata - USO vs Don Bosco Bedizzole La cronaca del Capitano

USO PONTE SAN MARCO vs DON BOSCO BEDIZZOLE 5-2

Marcatori: TELLA - CAVA - TELLA - TELLA -NORIS

Formazione:BAGNINO-BINU-CAVA(DAMIOLINI)-SPILLO(FUSIONE)-TOVO-NORIS(FAGIO)-TELLA
A disposizione:BEPPIERO
Mister:DIOTTI

Dirigenti: PIERO e VIRZU
In tribuna: TIZZI-BORIS-NALDO-GHIZIAN

Guardalinee:VIRUS
Malati:ABRAMINO-NAVA

Ponte S.Marco - Andavano di moda ancora le Spadrillas quando l'USO vinse la prima giornata,e adesso che vanno di moda i mocassini di fusion ci siamo riusciti di nuovo!!! Serata serena,temperatura gradevole,erbetta fresca col sapore di rugiada fino al momento in cui qualcuno ha renzato e ha compromesso per sempre il sapore di rugiada tramutandolo in odore di freschino,si mormora sia stato Bino che continua a dire che non è ancora a posto di intestino dopo il ritiro.
Modulo inedito con Cava in fascia con fascia in testa regalata dalla morosa che sostiene che così è più figo,Spillo davanti a Bino(perchè stargli dietro è rischioso),Noris sull'out destro,Tovo al centro e il rientrante Tella là davanti in porta il Bagnino che ha dovuto calare 15 kg per indossare le maglie nuove del Naldo. Dall'altra parte un Don Bosco composto da veterani con buone idee e piedi altrettanto buoni.Pronti via...la manovra dell'USO stenta a decollare,i gnari alla prima uscita a 7 giocatori si schiantano spesso e volentieri contro i centrocampisti ospiti che cominciano a protestare già dalle prime battute con l'arbitro appesantito che somigliava una cifra a Pietro Gambadilegno della casa di topolino,presente no?E và bè cercate su internet.... insomma un USO elegante (le maglie nuove sono una chicca) ma poco concreto brusca la pera,cros dalla destra e incornata malefica.Ma non c'è tempo di dire neanche OSTI MENTO che Tella sigla il primo gol dell'anno scacciando i fantasmi di quel giorno di merda che è stato il 18aprile, stop, girata,tiro forte ma centrale e il portiere ospite che para in bagher,la palla gira,gira,gira, e ricordo di aver pensato: -Vovveder che la va deter!?-infatti davanti agli occhi innocenti di Yuri e Agata la palla è clamorosamente entrata in gol dopo un goffo tentativo del portier di salvare la situazione.1 a 1 e subito in carreggiata! Ma di nuovo in quattroequatrotto ecco il batti e ribatti in area USO,la palla vaga,Noris di pettorale d'acciaio mette fuori tempo Bino,arriva uno del Bedizzole che insacca.2 a 1.Ma qualcosa mi diceva che la portavamo a baita stò partita i gnari anche se un pò confusi ci stavano dentro,fisicamente ci siamo e le nuove magliette ci fanno un fisico di quelli che sembriamo una formazione di super-uomini:
1 BIG GIM,2 KEN,3 HI MEN,4 HULK,5 ULTIMATE WARRIOR,6 PEGASUS e 7 OGU THE POWER...
Cava ottimo il suo rendimento dopo serrati allenamenti ci prova con un'insidiosa palombella da centrocampo che viaggia leggiadra in aria e si insacca alle spalle del colpevole portiere ospite in chiara difficoltà. 2 a 2 e il bello deve ancora venire.
L'USO spinge con Uovo in grande forma che sguscia a centrocampo,e sfruttando un contropiede la mette per Tella che di precisione la spara in rete,grande azione,simile a quelle del BAR-CELONA, una squadra di CSI spagnolo,si mormora che Fusion abbia avuto a che fare con la padrona del bar,la signora CELONA donna dalla proverbiale carica sexy.Finisce il primo tempo e mister DIOTTI dice ai suoi che va bene ma di stare all'occhio e di essere più precisi.Secondo tempo sulla falsa riga del primo squadre che giocano a viso aperto,fino al momento in cui un bedizzolese decide che è ora di rompere gli equilibri e di rompere sostazialmente gli zebedei all'arbitro che gli mostra il cartellino rosso. Adesso per l'USO e facile,in uno in più e cotta la fagiana. Tella sigla la sua tripla in diagonale e serve un bell'assist al fighissimo Noris che sfrutta segnando un bel gol. Ma dopo il gol siparietto sugli spalti,7 e dico 7 donne si sono alzate per esultare per il gol del fidanzato.La cosa è stata ancora più imbarazzante quando le ragazze hanno scoperto che il giorno di morose è il Lunedì per Anna,il martedì per Giulia il mercoledì per Mario ecc. insomma un gran casino!!!!Noris cazzi tuoi!!!!! Entra Damiolini che si piazza con personalità a destra,poi L'Airone ed infine il gran motivatore Fusion. La parta non ha più niente da dire l'USO la mette in cassaforte e dimenticavo di dire che la traversa stà ancora tremando per la botta pazzesca che ha tirato Spillo.Insomma sorrisi e birre a volontà in stile USO ma sabato è un'altra storia una settimana di allenamento e poi a caccia ancora dei tre punti.FORZA USO

PAGELLE
BAGNINO 7 sui gol non particolari colpe,ma attento nella routine,in apnea per tutta la parta causa maglietta attillata.
BINU 7 pratico,esperto ruspante per me Bino è un grande ultimo.L'uomo gli va via solo una volta per il resto lo annulla e gli spara anche un paio di fialate delle sue.
SPILLO 7 Bè non è una novità che Spillone giochi una grande partita,la traversa grida vendetta.
NORIS 7 come le sue morose ufficiali,se contiamo le amanti allora ciao.Di quest'anno mi piace la mentalità di Noris,si impegna ed è devastante quando parte.Un personaggio fondamentale,se qualche sua morosa non gli tende un'agguato.
CAVA 7 gradito ritorno da titolare è una ruspa sulla fascia,la mette in gol con un tiro dei suoi,ottimo elemento.
TOVO 7 bè da lui passano tutte le azioni pericolose dell'USO,giovedì mi ha detto: se sto bè me ghe ne mio de problemi! el ghiro risù...davvero bravo.
TELLA 7 rientro da bomber! il 18 aprile è lontano e Tella non perde il vizio,tre tiri e tre gol,da dedicare alla sua famiglia accorsa a vedere il rientro del papi.Morale alto e voglia di fare.
DAMIOLINI 7 10 minuti per mostrare doti tecniche e fisico.
FAGIO e FUSION 7 pochi minuti per partecipare alla festa USO.

3 commenti:

spettatore interessato ha detto...

Eccomi un po in ritardo quest'anno ma ci sono ancora a rompere complimenti per la vittoria comunque anche noi dopo in turno di riposo abbiamo cominciato più che bene sonoro 5 a 2 su di un modesto red soccer banco di prova più importante venerdì contro il campagna ancora imbattuto speriamo bene per la continuazione essendo restati solo noi in eccellenza a difendere il comune in bocca al lupo per il proseguo

Beppe ha detto...

Grande Mister! Ben tornato! Ci siamo anche noi però a difendere il Comune in Eccellenza...solo che quest'anno hanno fatto due gironi di eccellenza e non uno solo come lo scorso anno...probabilmente c saranno dei play off finali...speriamo di ritrvarci li!!!

spettatore interessato ha detto...

Si noi era inteso noi due squadre e credimi spero proprio di incontrarvi nei play off ci si sente